Aprile

Giovedì 6 Aprile,  ore 19:30, Hotel Minerva

ASSEMBREA STRAORDINARIA DEI SOCI

l’Assemblea Straordinaria del R.C. Arezzo, riservata ai soli soci effettivi e avente come unico punto all’ordine del giorno la votazione per l’elezione del Governatore del Distretto 2071 per l’annata 2019-2020.

nella foto sopra i Candidati alla carica di D. G. del D. 2071 per l’anno 2019-2020, a sinistra Massimo Nannipieri (R.C. Livorno), a destra Marco Ariani (R.C. Fiesole)

segue l’assemblea

CONVIVIALE CON FAMILIARI ED OSPITI

“Attualità dei consigli morali di Seneca”

Relatore: Prof. Mauro Pisini, docente di Composizione latina, Retorica classica e Poeia cristiana greca e latina presso la Facoltà di Lettere Cristiane e Classiche del Pontificium Istitutum Altioris Latinitatis di Roma, che scrive e parla correntemente in latino.

Risultati immagini per Prof. Mauro Pisini

 


Giovedì 20 Aprile,  ore 20:00, Circolo Artistico

CONVIVIALE CON FAMILIARI ED OSPITI

Lectura Dantis: Inferno, canto V (Paolo e Francesca)

paolo_e_francesca1Interpretazione e lettura a cura del prof. CLAUDIO SANTORI; Voce di Francesca: prof.ssa CARMELA SUTERA SARDO. Seguirà: F. Liszt – Fantasia quasi sonata “Dopo una lettura di Dante”, eseguita dal pianista: M.o Alessandro Tricomi.

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR4OVoNgga3W--_8wpS-yN5RSe8xF256Sw7aaqCaWPWbkM7-cF2C:\Users\Remo\AppData\Local\Microsoft\Windows\INetCache\Content.Outlook\V9T934VA\DSC_2352.JPG


Giovedì 27 Aprile,  ore 20:15, Hotel Minerva

INTERCLUB CON IW AREZZO E IW TOSCANA EUROPEA

Fasti e Nefasti del romanzo storico

http://www.libreriaviapiave.it/img-NL/tani2011.jpgLa relazione sarà tenuta dalla nota scrittrice e conduttrice televisiva Cinzia Tani.

Risultati immagini

Share this Post