MESE DI SETTEMBRE
Giovedì, 7 Settembre, ore 20:15, Hotel Minerva
CAMINETTO
L’Istruttore del Club Marco Ungarelli ci intratterrĂ su alcune riflessioni di etica rotariana, di conoscenza della struttura organizzativa e delle sue regole, al fine di favorire l’istruzione di nuovi soci.
Giovedì, 14 Settembre, ore 20:15, Hotel Minerva
CONVIVIALE CON FAMILIARI ED OSPITI,
Ospiteremo il Prof. Daniele Fabris Monterumici che ci intratterrĂ sulla “Storia del piĂą antico trofeo velico del mondo: La Coppa America”.
Giovedì, 21 Settembre, ore 20:15, Hotel Minerva
CONVIVIALE CON FAMILIARI ED OSPITI,Â
Michele Pecchioli, comunicatore, fotografo e fotoreporter ci introdurrĂ al cortometraggio “The Last Call” diretto da Brando Quilici, scritto dall’autore Marco Vichi, con la voce narrante di Giorgio Panariello, con il patrocinio di National Geografic Italia, presentato alla Festa del Cinema di Roma il 16 Ottobre u.s. nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “I love Lions” a favore della tutela e conservazione del Leone in Africa. Alla serata sarĂ presente anche il Dott. patrick Hoffer, Presidente della Corsino Corsini S.p.a., azienda aretina che ha sostenuto e collaborato alla realizzazione del cortometraggio e alla campagna per la salvaguardia dei leoni in Kenia.
Giovedì, 28 Settembre, ore 20:15, Hotel Minerva
CONVIVIALE CON FAMILIARI ED OSPITI,Â
Relatrice della serata sarĂ la prof.ssa Vincenza De Petrillo che ci intratterrĂ su “Arte e grafia. Scrittura dell’anima: Leonardo, Van Gogh e Frida Kahlo”.
