Giovedì 1 Febbraio –  ore 20,15 – Hotel Minerva

Conviviale con familiari e ospiti

Relatore ospite il Prof. Luca Poma, Docente in Scienze della Comunicazione e Relazioni Pubbliche Avanzate Uni LUMSA, che presenterà la relazione “La comunicazione di crisi e d’emergenza”. 


Giovedì 8 Febbraio –  ore 20,15 – Hotel Minerva

Caminetto con Consorti

Relatore Bruno Brunone, Presidente dell’Associazione “Vela Insieme”, scuola di mare e di educazione alla salvaguardia del territorio marino rivolto ad equipaggi misti di disabili e normodotati, che rientra nei nostri progetti di solidarietà dell’annata.


Giovedì 15 Febbraio –  ore 20,15 – Hotel Minerva

Conviviale con familiari e ospiti

Graditissimo ritorno come Relatore il Prof. G. Cerulli  che esporrà le novità in campo ortopedico “L’artrosi dell’anca può essere un problema sociale: prevenzione e trattamento per un giusto rapporto costi-benefici”.


Giovedì 22 Febbraio –  ore 20,15 – Hotel Minerva

Conviviale con familiari e ospiti

I.C. Rotary dell’Area Etruria

I Rotary dell’Area Etruria  si riuniscono per la conclusione del progetto “Dopo Di Noi” della Fondazione Onlus Arezzo “Riconoscersi”. Il ricavato del concerto alla Pieve del 5 gennaio verrà consegnato al Presidente Mauro Conticini che esporrà le ragioni e gli obiettivi di questo impegno sociale a favore della disabilità.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>