Giugno

Giovedì, 1 Giugno, ore 20:15,Hotel Minerva di Arezzo

CONVIVIALE CON FAMILIARI ED OSPITI

“Tassa sui Fossi” ovvero del ruolo dei Consorzi di Bonifica nella difesa dal rischio dalle alluvioni”

il controverso tema sarà illustrato grazie al contributo di due esperti:

    • Dott.ssa Candia Marcucci,Direttore del Consorzio della Bonificazione Umbra di Spoleto, membro del Rotary Club di Spoleto, ci parlerà dei presupposti giuridici che definiscono il ruolo dei Consorzi di Bonifica nella difesa idraulica del territorio;
    • Francesco Lisi, Direttore del Consorzio di Bonifica Alto Valdarno, che ci parlerà dell’attività svolta dal consorzio nell’area aretina per contrastare il rischio da alluvione e del piano di classifica con cui sono stati determinati i contributi a carico dei singoli contribuenti.
  • B.: si raccomanda la massima partecipazione per dare il benvenuto al nuovo socio Prof. Andrea Benedetti.

Giovedì, 8 Giugno, ore 20:15,Hotel Minerva di Arezzo

CONVIVIALE CON FAMILIARI ED OSPITI

“Quattro passi per Arezzo”

Una camminata ideale tra le vie della nostra città per ammirare e commentare con la giusta competenza valori e disvalori del nostro patrimonio architettonico ed urbanistico, relatore  Arch. Ing. Pier Ludovico Rupi, socio del R.C. Arezzo e già docente a contratto di Urbanistica presso la Facoltà di Architettura di Firenze.


Venerdi 23 e Sabato 24 Giugno, dalle 10:00 alle 18:00, Palazzo della Fraternita dei laici in Piazza Grande ad Arezzo

MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEA “HOPE”,

ASTA SILENZIOSA

organizzata dal R.C. Arezzo Est, vedrà esposte opere donate dai rispettivi autori per un asta silenziosa ad invito che si terrà sabato 24 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 presso la medesima sede e i cui proventi saranno destinati ad un nostro service a vantaggio dei cittadini di Norcia colpiti dal sisma.


Sabato 24 e Domenica 25 Giugno, Centro Arezzo Fiere e Congressi di Via Spallanzani 23

CONGRESSO DISTRETTUALE

I Soci sono tutti caldamente invitati a prendere parte insieme a tutti i Rotary Club del Distrtetto 2071 a suggello della chiusura dell’annata rotariana 2016-2017 che vedrà il passaggio delle consegne dal D.G. Alessandro Vignani al nuovo D.G. Gianpaolo Ladu. Siete invitati ad una partecipazione numerosa. Seguirà il programma dettagliato.


Giovedì 29 giugno, alle ore 20:15,  Ristorante la Doccia in via Setteponti (Loc. Rondine 24/G),

CONVIVIALE CON FAMILIARI ED OSPITI

PASSAGGIO DELLE CONSEGNE

L’ultimo govedì del mese si terrà la consueta Conviviale con familiari ed ospiti per il Passaggio delle Consegne del Club Rotary Arezzo Est tra il Presidente Remo Chiarini ed il Presidente Eletto Claudia Recine, cui esprimo le più sincere congratulazioni e il miglior augurio di buon lavoro.

Share this Post