MESE DI NOVEMBRE

Giovedì 9 novembre 2017:Hotel Minerva, ore 20,15: Caminetto con consorti.

Nostri ospiti saranno i pediatri dott. Giovanni Poggini e la dott.ssa Laura Fedeli che illustreranno il progetto “Nati per leggere” promosso dalla Commissione progetti del club che intendiamo portare a compimento.


Giovedì 16 novembre 2017: Hotel Minerva, ore 20.15: Conviviale con consorti e ospiti.

Alberto Ricci, presidente del R.C. Casentino, ci intratterrà su “Il meraviglioso mondo delle api”.

Non sembra che la citazione, attribuita a Albert Einstein “se le api scomparissero dalla terra, per l’uomo non resterebbero che 4 anni di vita” sia stata veramente pronunciata dall’illustre scienziato ma, tuttavia, ne rimane credibile ed attuale il senso profondo.


Giovedì 23 novembre 2017: Hotel Minerva, 20,15: Caminetto per soli soci.

Assemblea Ordinaria del Club con il seguente o.d.g.:

  1. Elezione del Presidente designato per l’A.R. 2019-2020;
  2. Elezione dei sei membri che, assieme al Past President ed al Presidente designato, affiancheranno il Presidente eletto nel Consiglio direttivo per l’A.R. 2018-2019;
  1. Presentazione del nuovo Statuto e Regolamento del club redatto sulla base dello statuto e regolamento tipo del R.I. del 2016;
  1. Quote trimestrali;
  2. Varie ed eventuali

Martedì 28 novembre 2017: Hotel Minerva, ore 20.15: Interclub con R.C. Arezzo.

“Storie d’amore (non a lieto fine)”. Serata di letteratura e musica a cura della Libreria “Il viaggiatore immaginario” con gli interpreti per le voci Giannino Raspini e Andrea Biagiotti e al pianoforte Matteo Trimigno. Un collage di racconti con l’intenzione di intrattenere, emozionare e forse anche divertire al ritmo delle parole e delle note musicali.


Domenica 26 Novembre 2017: Castello di Valenzano, ore 13.00: Pranzo con intrattenimento musicale e cabarettistico.

Verrà inoltrato a ciascun socio il programma dell’evento che rientra nei progetti dell’annata, come meglio di seguito precisato. Il costo individuale sarà di € 25,00 e tutti i proventi verranno devoluti alla sua realizzazione poiché il ristoratore si farà carico di tutte le spese del pranzo.

thumbnail of MENU valenzano (1)

Menù del pranzo

Share this Post