Presidential Theme 2016-17 John F. Germ, Presidente del RI ha scelto Il Rotary al Servizio dell”Umanità come tema per il 2016/2017. Sottolineando la peculiare capacità del Rotary nel riunire dediti professionisti per realizzare significativi obiettivi, Germ ritiene che “ora è il momento di fare leva sui nostri successi: mentre ci accingiamo a completare l’opera di eradicazione della polio e catapultare il Rotary in avanti ed essere una forza ancora maggiore nel fare del bene nel mondo”.

Presidente del RI

John F. GermJohn F. Germ
Presidente RI 2016/2017
Rotary Club di Chattanooga
Tennessee, Stati Uniti

John F. Germ è presidente consiliare e CEO della Campbell and Associates Inc., un’azienda di consulenza ingegneristica, nella quale ha iniziato a lavorare come ingegnere nel 1965, dopo quattro anni nell’aeronautica militare degli U.S.A. Il presidente eletto Germ fa parte dei consigli direttivi di diverse organizzazioni, tra cui il CdA e Comitato direttivo della Public Education Foundation e Orange Grove Center Inc., e presidente del CdA della Blood Assurance Inc. ed è fondatore e tesoriere della Chattanooga State Technical Community College Foundation, oltre che presidente della Tennessee Jaycee Foundation.

Nel 1970 è stato premiato come Giovane dell’Anno del Tennessee; Ingegnere dell’Anno, 1986; Volontario Raccolta Fondi dell’Anno, 1992; Volontario Associazioni comunitarie del Tennessee dell’Anno, 2009. È stato insignito col Premio dei Boy Scouts “Silver Beaver” e col Premio Circle of Hope della Arthritis Foundation. Nel 2013, ha ottenuto il riconoscimento di Campione del Cambiamento dalla Casa Bianca a Washington.

Germ è Rotariano dal 1976 ed ha svolto vari incarichi nel Rotary: Vice presidente, Consigliere RI, amministratore e vice presidente del CdA della Fondazione Rotary, Presidente della Sfida da 200 milioni, assistente del Presidente RI, rappresentante e presidente del Consiglio di Legislazione, coordinatore di zona per l’effettivo, presidente di numerose commissioni, coordinatore di zona, istruttore RI e governatore.

John Germ ha ottenuto il Premio “Servire al di sopra di ogni interesse personale” e l’Attestato per il servizio meritevole della Fondazione Rotary, oltre al Premio per l’eccellenza del servizio. Lui e sua moglie Judy sono Benefattori e membri della Arch Klumph Society della Fondazione Rotary. Hanno quattro figli e sei nipoti.

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>