MESE DI SETTEMBRE

Giovedì, 7 Settembre, ore 20:15, Hotel Minerva

CAMINETTO

L’Istruttore del Club Marco Ungarelli ci intratterrà su alcune riflessioni di etica rotariana, di conoscenza della struttura organizzativa e delle sue regole, al fine di favorire l’istruzione di nuovi soci.


Giovedì, 14 Settembre, ore 20:15, Hotel Minerva

CONVIVIALE CON FAMILIARI ED OSPITI,

Ospiteremo il Prof. Daniele Fabris Monterumici che ci intratterrà sulla “Storia del più antico trofeo velico del mondo: La Coppa America”.


Giovedì, 21 Settembre, ore 20:15, Hotel Minerva

CONVIVIALE CON FAMILIARI ED OSPITI, 

Michele Pecchioli, comunicatore, fotografo e fotoreporter ci introdurrà al cortometraggio “The Last Call” diretto da Brando Quilici, scritto dall’autore Marco Vichi, con la voce narrante di Giorgio Panariello, con il patrocinio di National Geografic Italia, presentato alla Festa del Cinema di Roma il 16 Ottobre u.s. nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “I love Lions” a favore della tutela e conservazione del Leone in Africa. Alla serata sarà presente anche il Dott. patrick Hoffer, Presidente della Corsino Corsini S.p.a., azienda aretina che ha sostenuto e collaborato alla realizzazione del cortometraggio e alla campagna per la salvaguardia dei leoni in Kenia.


Giovedì, 28 Settembre, ore 20:15, Hotel Minerva

CONVIVIALE CON FAMILIARI ED OSPITI, 

Relatrice della serata sarà la prof.ssa Vincenza De Petrillo che ci intratterrà su “Arte e grafia. Scrittura dell’anima: Leonardo, Van Gogh e Frida Kahlo”.

Share this Post